Cheratocono Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cheratocono Italia

www.cheratoconoitalia.tk


Non sei connesso Connettiti o registrati

CROSS LINKING GRATIS

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1CROSS LINKING GRATIS Empty CROSS LINKING GRATIS Gio Ago 05, 2010 10:09 am

gfranca


Ospite

Buongiorno,
porto a conoscenza che ho efffettuato il trattamento di cross-linking sull'occhio sinistro per il mio cherartocono all'ospedale di Careggi (Firenze), pagando solo il ticket.
Ho risparmiato € 2.000,00, che mi venivano chieste da un centro privato di Milano.
Organizzazione perfetta e grande umanità da parte dell'equipe del Prof. Scrivanti.
Anche a Siena, dal prof, Caporossi, si possono fare trattamenti pagando solo il ticket: l'ha fatto una mia amica.
Queste è il centro di ricerca sul cheratocono più avanzato d'Italia
Prego di portare a conoscenza di tutti i malati di cheratocono che hanno necessità di cross linking che questo trattamento è gratuito in Toscana.
Grazie, cordiali saluti.

Franca Rossi

2CROSS LINKING GRATIS Empty Re: CROSS LINKING GRATIS Gio Ago 05, 2010 10:22 am

Admin


Admin



quanti anni hai?
hai fatto il cross con o senza epitElio?
quali prospettive ti hanno promesso per la tua malattia?
il tuo cheratocono compromette molto la tua vista?
quanto costa il tiket?
il centro privato di milano era uno studio o una clinica?

ciao e grazie

http://cheratoconoitalia.attiviforum.com

3CROSS LINKING GRATIS Empty Crosslinking gratis Ven Set 03, 2010 4:38 pm

Wanderba


Ospite

Se potesse servire a qualcuno informo che anche a Trento effettuano l'intervento gratis; chiedete del dottor Mulè, garantisco serio e molto molto professionale oltre che un ottimo chirurgo! se mi sono risparmiato un trapianto lo devo a lui!

Per chi chiedeva l'età, bisogna vedere da soggetto a soggetto ma comunque l'età ideale si aggira attorno ai 20, 22 anni.... anche perchè con l'avanzare dell'età il cono tende a stabilizzarsi e a non degenerare (purtroppo anche qui varia da soggetto a soggetto). il cross-linking è da fare SEMPRE senza epitelio! diffidate di chi ve lo fa fare con.... si tratta di un irraggiamento di circa 30 minuti, con una speciale macchina a raggi: non togliere l'epitelio vorrebbe dire schermare i raggi, vanificando l'efficacia dell'operazione, un po' come se vi metteste a prendere il sole in maglietta

4CROSS LINKING GRATIS Empty Re: CROSS LINKING GRATIS Sab Set 04, 2010 9:24 am

Kenny



grazie

ma il tuo medico si riferisce alla nuova formula che attraversa l'epitelio, che di solito utilizzano per i crosslinking con epitelio?
http://www.oogroup.it/oftaht/en/md_ricrolin_te.html


Question

5CROSS LINKING GRATIS Empty Ospedale di Siena Lun Set 13, 2010 11:53 am

daniela


Ospite

Ciao!
Io sono in cura a Siena, all'ospedale Santa Caterina dalla Dott. Batisti che collabora col primario Caporossi.
Mi sto trovando benissimo.
Dopo anni di pseudo miopia-ambliopia-astigmatismo mi è stato diagnosticato ad entrambi gli occhi un cheratocono di 2°grado.
Dovrò aspettare la seconda topografia per sapere se potrò fare il cross-linking.
Dopo la diagnosi,mi hanno rilasciato subito l'esenzione, per cui per le visite successive e relativi esami non si paga più il ticket.
Consiglio a toscani e non di rivolgersi a Siena: è un centro eccellente e il personale è molto disponibile e cordiale.
Auguri a tutti!

Daniela

6CROSS LINKING GRATIS Empty numeri di telefono per info Dom Ott 17, 2010 1:23 pm

unicorno


Ospite

Ciao a tutti, sto cercando su internet ma non riesco a trovare i numeri di telefono degli ospedali che fanno il crosslinking gratuitamente dove li avete fatti voi.. cioe' Siena e Careggi perche' a Trento ho mandato tutta la documentazione ma mi hanno dato appuntamento per marzo 2012..sinceramente mi semra troppo lontana come data!

grazie!!

7CROSS LINKING GRATIS Empty Re: CROSS LINKING GRATIS Lun Ott 18, 2010 11:53 am

Admin


Admin

cerca quì: http://cheratoconoitalia.attiviforum.com/diagnosi-e-cure-f3/dove-il-crosslinking-e-gratis-in-italia-t119.htm?sid=1f5caf4b75e818134b920cbe4d719967

http://cheratoconoitalia.attiviforum.com

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.