Cheratocono Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cheratocono Italia

www.cheratoconoitalia.tk


Non sei connesso Connettiti o registrati

Su YouTube la storia dei videogames in un minuto

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Admin


Admin

Jimmy Falton è in assoluto uno dei più famosi conduttori televisivi di programmi di successo capitanati dal celeberrimo David Letterman e da Jay Leno. Si tratta di un personaggio molto amato dal suo pubblico grazie al suo carisma ed al suo essere polivalente che lo rende ideale sia per un’intervista che per un racconto ed è gradevolissimo anche come ospite poiché riesce ad intrattenere qualsiasi tipo di persona. Vista la giovane età, oltre alle sue diverse esibizioni in siparietti tanto divertenti quanto memorabili, Jimmy è un grande appassionato di tecnologia.

Molto spesso infatti i suoi ospiti sono autorità legate al settore dell’Information Technology come blogger o giornalisti, che molto spesso lo usano come tester per la prova in anteprima di nuovi prodotti. Il giovane conduttore non si è mai tirato indietro davanti a nessuna sfida e si è sempre dimostrato all’altezza di ogni tipo di situazione.

Pochi giorni fa, durante una puntata del Late Night, Falton si è buttato in una nuova impresa che lo vedeva impegnato nel ripercorrere la storia dei videogames in appena sessanta secondi. In particolare l’esibizione consisteva nel giocare con 10 videogames di altrettante console diverse in un tempo non superiore al minuto.

Iniziando dal classico The Legend of Zelda, ospitato sulla vecchia Nintendo, ha giocato con Sonic The Hedgehog sulla Sega Genesis, Donkey Kong Country sul Super Nintendo fino ad Halo della Xbox, Street Fighter 4 della PlayStation 3 e Tiger Woods PGA Tour sulla Wii.




il video
https://www.youtube.com/watch?v=Ppl9mnbsnDo&feature=player_embedded

Fonte trackback

http://cheratoconoitalia.attiviforum.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.